COMUNICATO POST-GARA MODICA VS PINEROLO - PVT Modica - Progetto Volley Team
NEWS STORIA
ROSTER CAMPIONATO
ABBONAMENTI PARTNERS
07.03.2022
COMUNICATO POST-GARA MODICA VS PINEROLO

EGEA PVT MODICA 0

EUROSPIN FORD SARA PINEROLO 3

(15-25, 12-25, 19-25)

EGEA PVT MODICA: Longobardi 11, Antonaci 3, Ferro 6, M'Bra 7, Gridelli 4, Brioli 3, Bacciottini, Saccani, Salviato L, Ferrantello L. N.E. Salamida

All. D'Amico Ass. Fortunato

EUROSPIN FORD SARA PINEROLO: Joly 11, Carletti 6, Prandi 2, Zago 21, Gray 5, Akrari 8, Bussoli L, Tamboni. N.E. Faure, Pecorari, Midriano, Pericati, Tosini

All. Marchiaro Ass. Naddeo

Arbitri: De Sensi, Scarfò

EGEA PVT MODICA cede in tre set alla testa di serie Pinerolo.

Come da pronostico, non c'è partita per le biancorosse, che faticano a tenere il passo delle piemontesi (che in questo campionato di partite ne hanno perse solo 2), trascinate da una perfetta e inarrestabile Zago (21 punti per lei).

Il servizio delle ospiti mette subito in difficoltà la ricezione modicana (15 ace in totale), ma in tutti i fondamentali il divario è importante.

È innegabile constatare che le due squadre sono state formate con intenti diametralmente opposti, per cui non stupisce affatto l'anamento del match, che si intuisce già al primo set (3-8, 12-16, 13-21). E va così, come un copia e incolla, anche il secondo set. La reazione delle padrone di casa arriva nel terzo set, ma le 6 lunghezze di Pinerolo (15-21) sono uno strappo difficile da ricucire e il match si conclude 19-25 e 0-3 per le ospiti, che si confermano in testa alla classifica del girone B a 52 punti, pronte per il salto in A1.

Adesso per l'Egea PVT Modica una settimana di allenamenti per preparare le gare di play-out contro le avversarie del girone A.