COMUNICATO DEL 25/02/2022 - PVT Modica - Progetto Volley Team
NEWS STORIA
ROSTER CAMPIONATO
ABBONAMENTI PARTNERS
25.02.2022
COMUNICATO DEL 25/02/2022

Si avvicina la fine della regular season del campionato di Serie A2 femminile e, a pochi giorni dall’inizio dei play-out, l’Egea PVT Modica tira le somme di una stagione innegabilmente complicata: se per certi aspetti, infatti, il percorso non ancora concluso è costellato di poche soddisfazioni dal punto di vista dei risultati, non c’è dubbio che questa stagione in serie A abbia offerto a tutti gli addetti ai lavori del Club modicano un carico di esperienza di notevole valore, a più livelli.

L’arrivo di Coach Enrico Quarta, nel corso della scorsa stagione, ha segnato una pietra miliare nella storia della società modicana: l’approccio professionale e umano del giovane allenatore salentino è stato un vero e proprio spartiacque, che ha gettato le basi per la costruzione di una società più consapevole, più organizzata, proiettata verso obiettivi professionalmente ambiziosi.

E’ proprio grazie all’entusiasmo e alle competenze di questo ambizioso e giovane allenatore, infatti, che prende forma in maniera definitiva l’idea di approdare in serie A. Il coraggio e la passione condivisa hanno definitivamente convinto la dirigenza modicana a fare il grande passo, seppur consapevoli delle innumerevoli difficoltà a cui si sarebbe andati incontro e dalle quali nessun Club ha potuto esimersi al battesimo in questa ostica categoria.

Enrico Quarta, oltre ad essersi messo a completa disposizione del Club modicano, ha vestito i colori di questa città con ineccepibile dedizione e lealtà, affidandosi alle scelte della dirigenza e mostrando grande maturità.

Con questa premessa e con sincero rammarico, la PVT Modica annuncia la risoluzione contrattuale consensuale tra la società e il Tecnico Enrico Quarta.

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Ringrazio la società per la fiducia e per la stima che mi ha sempre dimostrato. Oggi le nostre strade si dividono, consapevoli che la nostra interazione ha arricchito entrambe le parti. Non ho rimpianti, ho vissuto ogni momento con grande attaccamento alla maglia e massima dedizione al lavoro, cercando di guidare questa bella realtà sportiva attraverso l’esempio. Non posso che augurare il meglio alla PVT Modica, una realtà in cui mi sentirò per sempre a casa”.

La PVT Modica ringrazia Enrico Quarta per il suo lavoro e per la fiducia e gli augura buona fortuna per il proseguimento della sua carriera, che sarà certamente florida e scandita nel tempo da successi e soddisfazioni.

Altra novità in casa PVT Modica è la rescissione consensuale del contratto di Yusleyni Herrera Alvarez, che da oggi non farà più parte del roster del Club biancorosso.

Sarà in seguito comunicato il nome del nuovo tecnico.