COMUNICATO POST-GARA TALMASSONS - MODICA - PVT Modica - Progetto Volley Team
NEWS STORIA
ROSTER CAMPIONATO
ABBONAMENTI PARTNERS
17.02.2022
COMUNICATO POST-GARA TALMASSONS - MODICA

CDA TALMASSONS – EGEA PVT MODICA 3-0 (25-15 25-17 25-22) – CDA TALMASSONS: Nicolini 4, Grigolo 12, Bovo 11, Obossa 17, Silva Conceicao 6, Cogliandro 9, Maggipinto (L), Panucci 1, Dalla Rosa, Pagotto, Marchi, Ponte (L). Non entrate: Cantamessa. All. Barbieri. EGEA PVT MODICA: Longobardi 5, Antonaci 3, Brioli, Herrera Alvarez 7, Gridelli 10, M’bra 6, Salviato (L), Ferro 3, Salamida 1, Ferrantello (L), Saccani, Bacciottini. All. Quarta. ARBITRI: Jacobacci, Lorenzin. NOTE – Durata set: 20′, 26′, 27′; Tot: 73′.

L'Egea PVT Modica impegnata nel recupero della 4a giornata di ritorno del campionato vivo Serie A2 Femminile Girone B contro la capolista Talmassons cede in 3 set, cercando di fare il meglio per non cadere troppo in fretta sotto i colpi di Obossa, Grigolo e Bovo, migliori realizzatrici del match.

Le biancorosse, tutte chiamate all'appello da Coach Quarta, alternano momenti di estrema e lucida combattività ad altri di confusione, determinata senza dubbio dalla prestazione perfetta di Talmassons che non lascia cadere una palla, difendendo con tutti i mezzi a disposizione colpi imprendibili. Per contro le ragazze di capitan Ferro che, soprattutto nel secondo e terzo set, lottano punto a punto con le avversarie, fanno fatica a mantenere il ritmo delle friulane, contro le quali i cali di attenzione costano parziali difficili da recuperare.

Mercoledì 23 febbraio le aquile biancorosse saranno impegnate nello scontro diretto con Catania per il recupero della seconda del girone di ritorno.

Servono punti, fondamentali per disputare i play-out con una più ottimistica e consapevole carica emotiva.

Qualità e costanza dovranno essere le uniche parole chiave in prospettiva salvezza.