COMUNICATO POST-GARA MODICA - MONTECCHIO - PVT Modica - Progetto Volley Team
NEWS STORIA
ROSTER CAMPIONATO
ABBONAMENTI PARTNERS
27.01.2022
COMUNICATO POST-GARA MODICA - MONTECCHIO

EGEA PVT MODICA – IPAG S.LLE RAMONDA MONTECCHIO 1-3 (25-22; 22-25; 15-25; 13-25)

EGEA PVT MODICA: Bacciottini 0, Longobardi 13, Antonaci 5, Saccani NE, Ferro 3, M’Bra 17, Gridelli 10, Salviato (L), Herrera 8, Salamida 0, Brioli 3. All. Quarta

IPAG S.LLE RAMONDA MONTECCHIO: Orlandi 0, Fiorio 16, Muraro 0, Mistretta (L), Bartolucci 1, Mazzon 20, Magazza 1, Brandi 6, Bortoli 0, Meli 15, Frigerio 3, Jeremic 8. All. Amadio

Arbitri: Giovanni Ciaccio e Sergio Pecoraro

Egea PVT Modica dalla doppia personalità, cede le armi in 4 set sotto i colpi finali di Mazzon e co.

Un inizio gara giocato sulle ali dall'entusiasmo e le aquile biancorosse volano alto, lottando alla pari con le quotate venete di mister Amadio.

Un parziale 25-22 par le ragazze di casa, che mettono in campo una prestazione degna del plauso dell'esiguo seppur incalzante pubblico del PalaRizza.

Mister Quarta schiera il sestetto Brioli, M'Bra, Gridelli, Antonaci, Herrera, Longobardi e Salviato libero. Assente ancora Ferrantello.

Il gioco delle biancorosse è incisivo, la palla gira veloce, M'Bra ed Herrera trascinano le modicane in vantaggio per tutto il set.

Il morale è alto, si crede che il colpaccio sia possibile. E così anche il secondo set si combatte punto a punto, tutte insieme coese e attente al gioco avversario, le biancorosse contribuiscono a creare uno spettacolo divertente, esprimendo un gioco di qualità.

Tuttavia Fiorio e compagne hanno la meglio con il medesimo parziale del primo set, ma con esito ribaltato.

Poi, come troppo spesso purtroppo è accaduto in questo campionato, improvvisamente la luce nel campo di Modica si spegne e Montecchio vince facilmente il terzo set e ancora più facile è per le ospiti portare a casa il quarto set e il bottino pieno.

Rimandata ancora la prima vittoria casalinga.

Sabato l'Egea PVT Modica incontrerà Albese, alla ricerca di punti fondamentali in previsione dei play-out.

Le dichiarazioni di Joelle M'Bra, migiore realizzatrice del match per l'Egea PVT Modica con 17 punti al tabellino: "Mi dispiace per com'è andata, perché avevamo approcciato la partita con la giusta mentalità e il giusto focus, eravamo cariche e potevamo fare bene.

Purtroppo improvvisamente perdiamo la bussola e non riusciamo più a ritrovare la retta via e questo è un peccato, perché lavoriamo duro per riuscire a dare il 100% e riuscire a cambiare le sorti del nostro campionato.

Noi ci crediamo e soprattutto teniamo alla maglia che indossiamo e lo dimostreremo sabato contro Como."


Ufficio stampa Egea PVT Modica