COMUNICATO PRE-GARA MODICA - MONTECCHIO - PVT Modica - Progetto Volley Team
NEWS STORIA
ROSTER CAMPIONATO
ABBONAMENTI PARTNERS
25.01.2022
COMUNICATO PRE-GARA MODICA - MONTECCHIO

Mercoledì 26 gennaio alle 15.30 l'Egea PVT Modica incontrerà l'Ipag Sorelle Ramonda Montecchio per la prima gara di recupero, calendarizzata il 9 gennaio e rimandata a causa delle quarantene Covid per entrambe le squadre.

Dopo la sconfitta di domenica contro Soverato, le ragazze di coach Quarta si sono allenate con intensità e una motivazione in più che, oltre al risultato, mira a riprendersi da una prestazione assolutamente opposta rispetto al livello raggiunto con la vittoria a Martignacco.

Ecco le dichiarazioni di Michela Brioli:

"Chi lotta può perdere, ma chi non lotta ha già perso. I guerrieri vittoriosi prima vincono e poi vanno in guerra, mentre i guerrieri sconfitti prima vanno in guerra e poi cercano di vincere. Noi siamo un gruppo giovane, con ampi margini di crescita che ha al suo fianco una dirigenza straordinaria e disponibile, che non ci perde di vista un attimo cercando di non farci mancare mai nulla. Ci vuole tanta forza di volontà, coraggio, tanta pazienza e costanza e i risultati arriveranno, a piccoli passi. Spesso quando perdi una battaglia, trovi il modo per riuscire a vincere la guerra. Mercoledì sarà una partita impegnativa contro una Signora squadra.

Questo non vuol dire che partiamo già battute e non implica che per noi sarà del tutto impossibile fare risultato, alla fine sarà il campo a dire la sua e dare il verdetto definitivo".


Ufficio stampa Egea PVT Modica