23 Ottobre 2017
News
percorso: Home > News > News Generiche

PVT MODICA :IL DIRETTORE SPORTIVO GIULIANA DI EMANUELE ANNUNCIA L´ACCORDO CON UN´ALTRA ATTACCANTE:E´ GIULIANA DI EMANUELE

26-08-2017 00:17 - News Generiche
Giuliana Di Emanuele attaccante Pvt
Modica ľ Dopo aver annunciato il nome del martello che nella prossima stagione attaccherà per la PVT Modica nel campionato di serie B2 femminile, il DS biancorosso Giuliana Di Emanuele,non smettendo di lavorare per formare la squadra , ha ufficializzato l´accordo raggiunto con una giocatrice storica per la pvt: Giuliana Di Emanuele.
Ebbene si,Giuliana,convinta da suo D.S ha deciso di ritornare nel roster che sta per consegnare nelle mani di coach Corrado Scavino.

"A Corrado Scavino - dice Di Emanuele - non si può dire no...dopo averlo riportato alla Pvt, con Corrado abbiamo lavorato tutta l´estate in piena sinergia. Piano piano capivo che avremmo potuto lavorare insieme sia fuori che dentro il campo. Con Corrado ci capiamo al volo, i miei primi passi alla Pvt li ho mossi con lui...e quindi mi son detta:perché non chiudere il cerchio con lui? Spero di rivestire il ruolo di D.S. e di giocatrice nel migliore dei modi e soprattutto non vedo l´ ora di vedere questa squadra all´opera."

"Felicissimo che Giuly - le fa eco mister Scavino - ha deciso di rimettere le scarpette, sono sempre stato convinto che può dare ancora tantissimo alla pallavolo e alla PVT
Ho parlato tanto con lei di questo suo rientro ed ho cercato di convincerla che non era ancora tempo di lasciar perdere.
So per certo che per tutta la famiglia PVT è una notizia splendida."

Ovviamente i vertici della società sono entusiasti della scelta da parte di Giuliana.

"Abbiamo sempre apprezzato le doti professionali e sportive di Giuly - dice il presidente Ferro - e sapere che potrà dare ancora il suo valido apporto in campo ed essere presa ad esempio da tante giocatrici giovani che compongono il nostro roster , oltre che come dirigente,è per noi motivo di soddisfazione e vanto."


Vieni a giocare con noi!

PubblicitÓ

La Nostra Storia

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]