23 Ottobre 2017
News
percorso: Home > News > News Generiche

NUOVO PREPARATORE ATLETICO PER LA PVT MODICA, MASSIMO CATALANO "TORNA" A LAVORARE CON COCH SCAVINO

21-08-2017 16:09 - News Generiche
Massimo Catalano preparatore atletico Pvt
Modica – Nuovo arrivo in casa PVT Modica. La dirigenza biancorossa presieduta da Bartolo Ferro, infatti, ha raggiunto l´accordo con Massimo Catalano (nella foto), che sarà il nuovo preparatore atletico delle biancorosse che a breve inizieranno la preparazione in vista del campionato di serie B2 femminile, dove l´obiettivo è di essere tra le principali protagoniste.
Massimo Catalano, dunque, torna a lavorare con coach Corrado Scavino, dopo il biennio di grandi soddisfazioni che, insieme hanno vissuto a Gela qualche stagione fa.
"Ringrazio Corrado Scavino per avermi coinvolto in questa nuova esperienza sportiva e la dirigenza della PVT per avermi accolto con tanto entusiasmo – spiega Massimo Catalano – Sono onorato di far parte dello staff tecnico di una delle più blasonate società del Meridione – conclude il neo preparatore atletico della PVT – spero di dare il mio importante contributo per raggiungere gli obiettivi fissati per la prossima stagione".
Contento dell´arrivo a Modica di Massimo Catalano anche coach Corrado Scavino.
"Per me è una gioia grandissima avere nel mio staff Massimo Catalano – dichiara Corrado Scavino – perchè è un grandissimo professionista e sicuramente uno dei migliori preparatori atletici della Sicilia. A lui – conclude il coach della PVT – mi legano due anni splendidi a Gela, dove insieme abbiamo conquistato un play off e una promozione".


Vieni a giocare con noi!

Pubblicità

La Nostra Storia

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]