18 Agosto 2017

News
percorso: Home > News > News Generiche

LA PVT MODICA "RINFORZA" ANCHE LO STAFF TECNICO; SALVATORE NICASTRO SARA´ IL VICE DI SCAVINO E RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE

03-08-2017 21:58 - News Generiche
Salvo Nicastro 2° allenatore PVT
Modica – Nell´attesa di mettere a segno gli ultimi colpi di mercato per consegnare a coach Scavino un roster di prim´ordine nel prossimo campionato di serie B2 femminile, la Pro Volley Team Modica del presidente Bartolo Ferro, continua a lavorare per non lasciare nulla al caso.
Grazie alla sinergia con il DS Giuliana Di Emanuele, il sodalizio biancorosso ha "puntellato" anche lo staff tecnico riconfermando Salvatore Nicastro che avrà il ruolo di vice di Corrado Scavino e allenatore del settore giovanile.
Salvatore Nicastro, dunque, resta nello staff tecnico di prima squadra dopo essere stato già la scorsa stagione vice di Luana Rizzo e avrà inoltre il compito di far crescere le ragazze del vivaio modicano.
"Mi sono trovato già molto bene la scorsa stagione – spiega Salvatore Nicastro – e non ho avuto nessun problema ad accettare la proposta della dirigenza modicana. Per me sarà un anno importante perchè lavorare al fianco di un tecnico preparato come Corrado Scavino mi farà crescere professionalmente e in esperienza. Mi piace tanto lavorare con i giovani e allenare il settore giovanile della PVT sarà per me un grande onore per portare avanti il progetto della dirigenza che mi ha dato fiducia e assegnato un compito molto delicato. Non vedo l´ora di iniziare, ma assicuro fin da ora che darò il massimo come ho sempre fatto per cercare di ottenere il meglio dal mio lavoro".
Contenta della riconferma in biancorosso di Salvatore Nicastro il direttore sportivo Giuliana Di Emanuele. "Sono contenta di riavere in biancorosso un ragazzo serio preparato e disponibile come Salvo Nicastro – dichiara il DS della PVT – da sempre ho apprezzato la sua disponibilità in qualsiasi ruolo e soprattutto la sua preparazione. I professionisti come lui – conclude – conclude bisogna tenerseli stretti e la PVT è riuscita a riaverlo in biancorosso".

Vieni a giocare con noi!

Pubblicità

La Nostra Storia

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]