23 Ottobre 2017
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA PVT MODICA NON SI FERMA PIU´; IL LIBERO ELENA FERRANTELLO RESTA IN BIANCOROSSO

28-07-2017 11:36 - News Generiche
Elena Ferrantello libero Pvt
Modica ľ La Pro Volley Team Modica sempre attiva sul mercato per costruire una squadra che possa recitare il ruolo di attore protagonista nel prossimo campionato di serie B2 femminile.
Agli arrivi di Michela Brioli, Martina Petta e Adriana Crescente e le riconferme di Martina Pirrone e Marica Caruso, il DS Giuliana Di Emanuele ha trovato l´accordo con il libero Elena Ferrantello (nella foto), che in un primo momento aveva manifestato l´intenzione di lasciare il sestetto della Contea per motivi legati allo studio. Alla fine il lavoro del Direttore Sportivo biancorosso e il forte richiamo per il parquet che l´ha vista tra le principali protagoniste della passata stagione hanno fatto sì che la grintosa atleta accettasse il "corteggiamento" e decidesse di restare a Modica per il secondo anno consecutivo.
"Sono contentissima di restare ancora a Modica anche per la prossima stagione ľ spiega il libero della PVT ľ lo scorso campionato mi ha fatto crescere molto e mi ha dato l´input per mettermi alla prova con obiettivi più importanti. Ho sempre la stessa voglia di giocare e di fare esperienza. Conosco bene l´ambiente, la dirigenza e il nuovo coach Corrado Scavino ľ conclude Elena Ferrantello ľ e so già che la loro professionalità mixata con la determinazione di tutto il gruppo che sta per formarsi ci regaleranno tante nuove emozioni e soddisfazioni".

Vieni a giocare con noi!

PubblicitÓ

La Nostra Storia

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]