23 Ottobre 2017
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA PVT MODICA HA VOGLIA DI STUPIRE; CHIARA SCIRE´ E´ UNA NUOVA ATLETA BIANCOROSSA. IL PRESIDENTE FERRO: "FINALMENTE SIAMO RIUSCITI A PORTARLA IN BIANCOROSSO"

02-08-2017 15:21 - News Generiche
Chiara Scirè attaccante Pvt
Modica – Continua senza sosta l´opera di rafforzamento della Pro Volley Team Modica che si appresta a diventare la "regina" del mercato di serie B2 femminile.La dirigenza biancorossa, infatti, mette a segno un altro grande colpo di mercato assicurandosi le prestazioni sportive dell´opposta Chiara Scirè.
Classe 1995, la grintosa atleta marsalese, approda alla corte di Scavino con il quale ha avuto modo di lavorare già in passato con tanto entusiasmo e voglia di far parte di un progetto societario molto interessante dopo qualche anno di "corteggiamento" non andato a buon fine.
Chiara Scirè è nata a Marsala e nella città lilibetana ha mosso i suoi primi passi nella pallavolo. Ha fatto la trafila nella Sigel con la quale tra under 14 e under 18 ha conquistato ben cinque finali nazionali. Ha anche partecipato al Trofeo delle Regioni e il trofeo delle Isole proprio con coach Corrado Scavino.
Nella stagione 2013/2014 ha vestito la maglia del Petralia Soprana (serie C), per poi approdare nell´anno successivo al Tremestieri Etneo (B1) proprio sotto la guida del tecnico della PVT. Nella stagione 2015/2016 si è trasferita a Termini Imerese, per poi far ritorno a Marsala (B1) nella scorsa stagione.
"Sono molto contenta di sposare un progetto molto importante come quello della PVT Modica – spiega Chiara Scirè – una società seria con la quale ero stata in contatto da qualche anno. Finalmente questo "matrimonio è stato possibile – continua – e l´idea di ritrovare coach Scavino mi entusiasma, considerando il fatto che l´anno che ho vissuto con lui a Tremestieri è stato meraviglioso. Sono sicura che riusciremo a prenderci delle belle soddisfazioni – conclude la nuova opposta biancorossa – io mi metterò a disposizione sin da subito perchè sono pronta per questa nuova esperienza nella città del cioccolato".
Felice dell´arrivo in casa PVT anche il presidente Bartolo Ferro. "Sono molto contento di avere nella nostra famiglia Chiara Scirè – dichiara il massimo dirigente del sestetto modicano – abbiamo provato a tesserarla già da qualche anno perchè convinti del suo spessore tecnico, oltre che umano. Finalmente ci sono stati tutti i presupposti per concludere la trattativa e non ce la siamo fatta scappare. A nome di tutta la dirigenza do il benvenuto a Chiara – conclude – con l´obiettivo di prenderci insieme tante belle soddisfazioni".

Vieni a giocare con noi!

Pubblicità

La Nostra Storia

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]