23 Ottobre 2017
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA PVT MODICA COMPLETA LO STAFF TECNICO; PAOLO DI LORENZO E´ IL NUOVO SCOUT MAN, MANLIO D´ACQUISTO L´ASSISTENT COACH

22-08-2017 13:56 - News Generiche
Manlio D´Acquisto e Paolo Di lorenzo pvt
Modica – Nell´attesa di completare il roster che dovrà affrontare il campionato di serie B2 femminile, la PVT Modica grazie al DS Giuliana Di Emanuele che ha lavorato in sinergia con il presidente Bartolo Ferro, intanto ha completato lo staff tecnico da affiancare a Corrado Scavino.
Dopo l´arrivo all´ombra del Castello dei Conti di Massimo Catalano e Salvo Nicastro, infatti, nella prossima stagione faranno parte della famiglia biancorossa anche Paolo Di Lorenzo e Manlio D´Acquisto. Il primo sarà il nuovo scout man del coach modicano, mentre D´Acquisto sarà l´assistent coach.
"Sono onorato di entrare a far parte di una società storica e prestigiosa come la PVT – dichiara Paolo Di Lorenzo – metterò la mia esperienza di scout man a servizio di coach Scavino che ringrazio per avermi voluto fortemente al suo fianco dopo l´esperienza di Tremestieri e nei due anni alla Volley Modica. Ritengo ci siano tutte le premesse per fare un buon campionato – conclude Di Lorenzo – e sono certo che saremo in grado di valorizzare al meglio le giovani che faranno parte del nostro roster".
Felice di tornare a respirare aria di pallavolo anche Manlio D´Acquisto che torna in "pista" dopo qualche anno di assenza dalle palestre.
"Sono contentissimo di far parte di questo gruppo giovane e ambizioso – spiega il nuovo assistente di coach Scavino – dopo tre anni di assenza dai campi per esigenze lavorative ritornare a respirare aria di volley e con la PVT è bellissimo. Quando ho deciso di rimettermi in gioco – continua – la PVT Modica era la mia prima scelta e la grande stima che nutro nei confronti di coach Scavino ha reso la mia decisione più facile. Mi ha colpito subito la professionalità e l´organizzazione dello staff. Il progetto, poi è stimolante e l´organico ben strutturato. Ringrazio il professor Savasta per avermi invogliato a rimettermi in gioco – conclude D´Acquisto – e la dirigenza della Pro Volley Team Modica per avermi dato questa opportunità. Sarà una stagione tosta, ma noi proveremo ad esserlo di più".

Vieni a giocare con noi!

Pubblicità

La Nostra Storia

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]