23 Ottobre 2017
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA PVT CONFERMA IN ATTACCO IL MARTELLO ROSMINA LICITRA

24-08-2017 17:21 - News Generiche
Rosmina Licitra attaccante Pvt
Modica – Mancano pochissimi elementi per completare il roster della PVT Modica che dovrà affrontare il campionato di serie B2 femminile, ed DS Giuliana Di Emanuele continua a lavorare in sinergia con il presidente Bartolo Ferro, consegna alla "cure" di Mister Scavino un altro valido elemento: Rosmina Licitra.
"Ho scelto Pvt perché per me è come una famiglia –confessa Rosmina - é stata una scelta di cuore. É la società in cui sono cresciuta "pallavolisticamente" e sono onorata di farne parte anche quest´anno. Il ritorno di Scavino mi ha fatto molto piacere, e sono convinta che il suo lavoro sarà molto importante per la Pvt. Non vedo l´ora di iniziare e di dare il meglio ."
"Sono particolarmente felice - le fa eco il Ds - che Rosmina sia rimasta alla Pvt, perché a lei mi lega un rapporto di amicizia instaurato fuori dal campo. Rosmy è una grande persona e una grande atleta sono certa che a questo gruppo darà tanto sia dentro che fuori dal campo.

Il presidente confessa che, per la società, Licitra era stata confermata già a fine stagione scorsa sia per le sue doti sportive che per l´attaccamento alla società per la quale non si è mai risparmiata dando l´anima in campo e fuori.

Vieni a giocare con noi!

Pubblicitą

La Nostra Storia

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]