23 Ottobre 2017
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA PVT COMPLETA IL REPARTO PALLEGGIATRICI; NICOLE BUTTARINI VESTIRA´ DI BIANCOROSSO. "IL PROGETTO E´ MOLTO INTERESSANTE"

01-08-2017 12:46 - News Generiche
Nicole Buttarini pallegiatrice Pvt
Modica - Altro colpo di mercato per la Pro Volley Team Modica che vuole essere protagonista nel prossimo campionato di serie B2 femminile di pallavolo.
La dirigenzapresieduta da Bartolo Ferro, grazie al lavoro "certosino" del DS Giuliana Di Emanuele ha raggiunto l´accordo con la palleggiatrice Nicole Buttarini (nella foto), che approda così alla corte di coach Corrado Scavino.
Classe 1997, Nicole Buttarini è originaria di Campello sul Clitunno (Perugia) e nella scorsa stagione ha difeso i colori del Cuore Reggio Calabria, ma ha vestito anche la maglia del Marsciano.
"Non ho esitato a dire si alla proposta della PVT Modica - spiega l´atleta perugina - perchè mi è piaciuto moltissimo il progetto. Per me è un grande stimolo e ho tanta voglia di migliorare e sotto la guida di un tecnico preparato come Corrado Scavino non sarà difficile. Non vedo l´ora di iniziare questa nuova avventura. Voglio ringraziare tutta la dirigenza biancorossa - conclude la nuova palleggiatrice biancorossa - per avermi dato questa grande opportunità, che ne sono certa mi sarà
utile anche in futuro.
"Mi ha colpito tantissimo - dice il presidente Ferro - l´entusiasmo e la voglia di cominciare di Nicole che vuole scommettersi nel ruolo cosi delicato ed importante che dovrà dividere con l´altra "giovane collega" Michela Brioli"

Vieni a giocare con noi!

PubblicitÓ

La Nostra Storia

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]