23 Ottobre 2017
News
percorso: Home > News > News Generiche

ADRIANA CRESCENTE E´UNA NUOVA ATLETA DELLA PVT MODICA; "ALLA PVT NON POTEVO DIRE DI NO"

27-07-2017 14:53 - News Generiche
Adriana Crescente attaccante Pvt
Modica ľ Nuovo arrivo in casa Pro Volley Team Modica. Il DS Giuliana Di Emanuele, infatti, ha raggiunto l´accordo e portato in biancorosso la giovane Adriana Crescente (nella foto). La classe 1997, arriva alla corte di Corrado Scavino dopo aver vestito le maglie del Castelvetrano e la scorsa stagione quella del Progetto Volley Palermo.
Su di lei avevano puntato le attenzioni diverse squadre, ma alla chiamata della PVT Modica non ha avuto dubbi a scegliere il sestetto della Contea.
"Durante l´estate ľ spiega la neo giocatrice biancorossa ľ ho ricevuto diverse proposte, ma quando è arrivata quella della PVT, non ho avuto dubbi e abbiamo trovato immediatamente l´accordo. Non vedo l´ora di iniziare questa nuova avventura perchè credo nel progetto societario e ho molta fiducia su coach Scavino. La mia voglia di giocare è tanta ľ conclude ľ e iniziare sin da subito a dare il massimo anche perchè sono certa che la squadra e tutto il team ha le carte in regola per ottenere grandi soddisfazioni".
La formazione modicana che si appresta ad affrontare il campionato di serie B2 femminile, dunque, mette a posto un altro tassello e si assicura una delle migliori giovani atlete che possono garantire delle certezze non solo per il presente, ma anche per il futuro.

Vieni a giocare con noi!

PubblicitÓ

La Nostra Storia

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]